Recupera file persi o eliminati dal tuo dispositivo iOS.
UltFone iOS Data Recovery è un programma desktop che consente di recuperare dati precedentemente eliminati o persi dal tuo iPhone, iPad o iPod Touch. È in grado di recuperare file che non appaiono più in iTunes o iCloud in caso di eliminazione accidentale, dispositivo bloccato o disabilitato, dispositivo rotto o danneggiato, fallimento del sistema, ecc.
Con la capacità di recuperare una varietà di tipi di file, UltFone iOS Data Recovery ti offre anche la migliore possibilità di recuperare tutti i dati sul tuo dispositivo. Messaggi, contatti, allegati SMS, foto, video, musica e altri file di app di terze parti possono essere recuperati da un iPhone, iPad o iPod compromesso.
Quali tipi di file possono essere recuperati con UltFone?
UltFone iOS Data Recovery può recuperare oltre 30 diversi tipi di file dal tuo dispositivo iOS. File di testo e media come messaggi SMS, iMessage, contatti, note, segnalibri Safari, foto, video, musica, memo vocali e altro possono essere ripristinati anche quando non sono accessibili dal dispositivo stesso. Può anche recuperare dati da app di terze parti come Whatsapp, Wechat e LINE, inclusi allegati come foto, video e messaggi vocali.
Quali dispositivi supporta UltFone?
Sia gli utenti Windows che Mac possono sfruttare le capacità di salvataggio file di UltFone iOS Data Recovery per recuperare dati. I dispositivi supportati includono iPhone, iPad e iPod Touch, con o senza un file di backup esistente. UltFone iOS Data Recovery è utile per dispositivi che subiscono un improvviso fallimento del sistema, un attacco di virus o un jailbreak incompleto/ fallito.
Aumenta le tue possibilità di recuperare i file persi
UltFone iOS Data Recovery è progettato per offrirti la migliore possibilità di recuperare i file persi o accidentalmente cancellati dal tuo dispositivo iOS. Per quasi ogni scenario, affidati all'interfaccia facile da usare di UltFone per recuperare i tuoi file di testo, file multimediali e dati di app di terze parti che altrimenti sarebbero persi per sempre. Con il supporto per oltre 30 tipi di file, c'è quasi nulla che UltFone non sarà in grado di recuperare.